Ciao mondo!

Come da titolo, Ciao Mondo!

Mi presento sono Antonio, ma gli amici mi chiamano Pikkio o Totò (io comunque preferisco Pikkio e vi confesso che Totò non l’ho mai sopportato troppo come soprannome eh eh!); ho 40 anni e sono sposato con la donna più bella del mondo! Nato e cresciuto a Reggio Calabria città nella quale attualmente vivo dopo aver girovagato in lungo e in largo per il Belpaese. Per vivere faccio varie cose, partiamo con il primo elenco di questo blog!

1 – sono operatore dell’accoglienza in un progetto Sai, questo lavoro mi impegna per quattordici ore a settimana, è qualcosa che amo fare perché nonostante ultimamente mi stia regalando solo delusioni, amo il mondo del sociale.

2 – Sono imprenditore di me stesso soprattutto nel mondo digitale e tecno, da qualche mese ho iniziato un’attività di mining di Bitcoin che sto via via ampliando; investo nel mercato azionario e in una serie di opportunità offerte dalla grande rete.

3 – Gioco a Poker, diciamo che ho ripreso da poco e che ci sono stati tempi in cui è stata la mia prima professione; allo stato attuale lo vivo come un passatempo redditizio è la mia attività libera che voglio però sviluppare e riportare a livelli consoni e che mi competono.

Bene, terminato questo primo elenco , mi posso ricollegare al suo ultimo punto per spiegare la nascita di questo Blog; per dare slancio alla mia nuova vita pokeristica ho deciso di intraprendere una sfida o come direbbero oggi i pischelli una challenge! Trasformerò un deposito di 45€ in 10000.

Ovviamente ogni sfida ha le sue regole e i suoi paletto quindi, secondo elenco!

Regole:

1 – Le tempistiche: non mi do un tempo prestabilito, ci vorrà il tempo che ci vorrà, nel poker è importante la pazienza e non bisogna mai forzare la mano e credo che, didatticamente parlando, sia sbagliato imporsi dei tempi per raggiungere degli obiettivi monetari.

2 – Livello, sono partito dal Nl2 e presto farò Level Up al cinque, i Level Up e down saranno dinamici ed in ogni caso rispetterò le regole per una buona gestione del Banckroll, inizialmente non sarò troppo conservativo anche perché parliamo di Micro quindi cercherò di tenere 50 stack per livello questo fino al NL25, una volta lì deciderò se stabilizzarmi oppure provare un ulteriore Level Up ma comunque dal Nl50 in su qualora decidessi di proseguire nella scalata adotterò un approccio più conservativo tenendo un Banckroll con 100 stack (essí vecchia scuola da nittoni).

3 – Nel calcolo del profit ci sarà sempre inclusa la rakeback, ho un ottimo deal del 52% mensile che è un ottimo cuscinetto di salvataggio (Potrei scegliere ovviamente di cambiare).

4 – il terzo punto introduce quello seguente, giocherò su una Skin di People Poker (Pipolz per gli appassionati dehihi) che è quella sulla quale ho questo deal di rakeback, anche qui potrei cambiare e confesso che sto già valutando una nuova room ma vi avviserò a cose fatte nel caso.

5 – Ultimo punto, inserisco tra le regole barra paletti quello di aggiornare il blog almeno una volta a settimana, di solito avverrà il sabato ma ovviamente se riesco a farlo più spesso non me ne priveró.

Perfetto finito questa seconda lista si avvia alla conclusione anche il nostro articolo, mi va di specificare che, nonostante questo blog nasca principalmente per raccontare la mia Banckroll challenge, lo sfrutterò anche come lifestyle blog e come diario pertanto non si parlerà solo di poker ma cercherò di spaziare e di esplorare ogni mondo possibile!

Per concludere ultimo elenco, questa volta però alle parole abbiniamo qualche immagine, vamooos!!!

Io e Mia moglie nel giorno più bello della mia vita (Speriamo anche il suo eh eh!)
Qui si Festeggiava Halloween!
Le nostre due bestioline…
…Lui è Marley…
… e lui è Grigino!

Bene, a Questo punto direi che siamo arrivati alla fine, ci si aggiorna prestissimo, sicuramente sabato prossimo ma non è detto che non mi “palesi” prima; buon fine settimana a tutti!

9 pensieri su “Ciao mondo!

  1. Si Pikkio sarebbe bello se mettessi qualche video con commenti delle giocate in modo che chi gioca possa confrontarsi con quelle che sono le tue idee del gioco. Anche io come te giocavo tempo fa ma ora, causa i troppi impegni, non riesco più a dedicare del tempo al poker…. e mi manca un po

    Piace a 1 persona

    1. Ma ciao! Perfetto, credo che quanto prima allora porterò delle dirette su YouTube e magari posterò qui sul blog degli estratti magari, oppure registro tutto e poi metto dei semplici estratti montati a video senza fare la dirtetta. Eh ti capisco, io ho passato un periodo senza giocare ma ora ho deciso di riprendere in maniera serie come facevo una volta. In fondo il Poker è la mia passione, è stato il mio lavoro e può tornare ad esserlo anche se solo partime ed è un hobby redditizio se fatto bene no? Dove giocavi?

      "Mi piace"

  2. Molto redditizio se fatto bene… io giocavo su diverse piattaforme, ma quella alla quale dedicavo più tempo era pokerclub di lottomatica.
    Pikkio ora devo andare ma continuerò a seguire il tuo blog in attesa di vedere anche qualche video 👍👋

    Piace a 1 persona

    1. Grazie mille!!! Comunque io su pokerclub ho iniziato, parliamo di quando il poker e sbarcato in Italia con le .It nel lontano 2008, in realtà giochi chiavi già da un po’ su Full tilt ma ho preso tutto più seriamente quando sono nate le .It ed erano davvero soldi facili a quei tempi!!!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...