Quattro chiacchiere e un pò di “aggiornamento”…

Ciao a tutti e buone feste!

Spero che possiate perdonarmi il giorno di ritardo ma ieri era Natale e non sono proprio riuscito a mettermi a scrivere; premetto che quello di oggi non sarà un aggiornamento visto che mi sono preso una pausa e con il poker riprenderò domani per poi proseguire fino alla pausa di due giorni del capodanno.

Questo post verrà inserito nella sezione “blog” perchè più che altro mi va di parlare un pò del Natale (e di conseguenza vi svelerò qualcosa di me), in assoluto la festa che preferisco, se pensate che questo è stato il primo insieme a Mia Moglie nella nostra bellissima casetta ed insieme alle nostre famiglie direi che è stato davvero Nuts!

Io e mia Moglie in posa per la foto da inserire nel biglietto di auguri!

Del Natale amo davvero tutto, adoro la parte in cui si acquistano gli addobbi e la parte in cui si sistemano per tutta casa; adoro lo shopping natalizio diciamo che in generale adoro lo shopping (è uno dei miei passatempi preferiti) capirete che per me comprare i regali di Natale è un divertimento ed una goduria inaudita; adoro le grandi mangiate in famiglia la sera della vigilia e, visto che noi siamo gente del sud, quelle di tutti gli altri giorni fino al 6 di gennaio (Si noi al sud mangiamo parecchio e santifichiamo le feste soprattutto a tavola dehihih!)

Quella che vedrete ora è la foto dell’albero che abbiamo addobbato nel salone, un alberello da due metri e quaranta…era da una vita che desideravo il maxi albero booom!

Ovviamente si è riempito di pacchi regalo sotto…e non fatevi ingannare dalla confezione Amazon, erano tutti pacchetti infiocchettati e incartati a modino!

Ovviamente chi mi conosce sa che non sono una persona normale (e anche chi non mi conosce lo scopre sempre molto velocemente) pertanto, quello sopra, lo definirei l’albero maestro della casa, ma a fargli compagnia c’è quello un pò più piccolo nella sala da pranzo al terzo piano di casa; sono molto legato a questo alberello, dovete sapere che mi ha seguito in giro per l’Italia e addobba le mie case da più di dieci anni ormai!

E se ciò che dice la pubblicità è vero e “two is megl che one”….allora “three is megl che two”!!! Infatti non poteva mancare un alberello anche nello studio, questo ha fatto meno chilometri ma comunque ne ha qualcuno sulle spalle in quanto ha passato dei Natali romani nella casa da studente della mia Mogliettina.

Piccolo ma bellino bellino che poi si sa in botte piccola c’è buon vino!

Come se tutto questo non bastasse al clima Natalizio e festaiolo si è aggiunta una data molto importante per noi da festeggiare, giusto qualche giorno prima delle feste di Natale… il compleanno di Marley!

Non è il suo vero compleanno, abbiamo festeggiato in realtà un anno tutti insieme, ma non bisogna certo esser pignoli no?

Qui la famiglia quasi al completo, manca Grigino il nostro gattino ma è difficile farlo mettere in posa dehihih!
Ovviamente non potevano mancare torta e spumante…tutto ovviamente adatto alle bestioline, infatti han mangiato e bevuto loro mentre noi guardavamo lol!

Beh mi sa che per oggi ho scritto abbastanza, immagino che avrete capito che sono uno che in generale ama le feste, non ho bisogno di nulla di speciale mi bastano le belle serate in famiglia a mangiare e guardare un bel film o magari un bel pokerino con gli amici, insomma mi piace stare in compagnia; quando ero più giovane adoravo anche le feste da ballo e la discoteca, ora comincio a preferire cose più tranquille.

Dalle mie parole si capisce che il Natalo lo adoro, ma non solo quello! La Pasqua la amo un pò meno però sempre una festa è; amo i compleanni e i matrimoni, mi piace il Primo Maggio e adoro il Ferragosto a San Lorenzo. La lista potrebbe proseguire ma per ora mi fermo qui.

Grazie a chi dedicherà un pò del suo tempo a leggermi e ancora Buone feste!

Ah se vi va commentate e raccontatemi del vostro Natale o di quel che piace a voi, ne sarei felice!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...