Aggiornamento #2

Ciao a tutti!

Eccoci giunti come di consueto all’aggiornamento settimanale. Come scritto nel post precedente quello che vedrete è il grafico delle ultime due settimane, pertanto senza stare a perdere troppo tempo, eccolo…

Cosa dire, non posso certo lamentarmi le settimane sono andate bene e il Banckroll è arrivato a € 263,17 compresa la back (che verrà accreditata io dieci come ogni mese).

A questo punto sarei pronto a leveluppare al NL5 sia dal punto di vista del Banckroll che delle skill visto che il NL2 è stato ampiamente battuto; attenderò però ancora qualche giorno visto che mi ero ripromesso di tirare le somme il quindici di questo mese dopodiché, salvo scenari apocalittici riguardanti il Banckroll, procederò al livello successivo.

Come potete notare il NL2 è ampiamente battibile in pochissimo tempo e senza necessariamente essere skillatissimi e, per chi vuol giocare come passatempo, può essere un buon livello dove tirar su una paghetta divertendosi; intendiamoci qualche che sia il livello servono sempre disciplina e studio ma ovviamente più si sale poi ci si dovrà applicare e ci si dovrà impegnare per risultare vincenti.

Bene a questo punto non mi resta che salutarvi dandovi appuntamento alla prossima settimana.

Sciauuuzzz!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...