Aggiornamento #3

Ciao a tutti!

Eccoci qui con l’aggiornamento settimanale.

Il mese è iniziato bene, ho runnato a 14 bb100; questa settimana ho messo da parte altri 5 stack, il banckroll attuale è di 262,91 euro più la back maturata in questo mese e che verrà accreditata nel prossimo siamo a 273,89 euro!

Mi ero ripromesso di tirar le somme il 15 di questo mese e posso dire che è andata più che bene, in accordo con il coach da lunedì farò level up ed inizierò a giocare il NL5 sperando che la run mi assista in questo passaggio di livello.

Il Banckroll lo permette abbondantemente avendo più di 50 stack del NL5 e il livello precedente è stato abbondantemente battuto (anche se già era stato polverizzato parecchio tempo fa dehihihi!); ovviamente essendo questa una challange studio sarò rigorosissimo anche con la gestione della mia cassa pertanto farò il nuovo passaggio di livello raggiunti i 50 stack di quello successivo e scenderò di nuovo al NL2 qualora il banckroll dovesse scendere a 100 euro (50 stack per le partite a 2 eurozzi); riterrò il nuovo livello battuto se avrò BB100 positivo oltre al Banckroll adatto per andare al NL10.

Quindi ora mi armo di buona pazienza e mindset di ferro e sotto con i prossimi due mesi di NL5!

Conto di fare il prossimo level up massimo per metà aprile, ovviamente salvo apocalisse zombie e cataclismi vari dehihihi!

A questo punto non mi resta che postare i grafici e salutarvi, questo è quello della settimana:

Questo è invece l’overall al NL2 su Ipoker, appena avrò un pò di fantasia creerò l’alias con HM3 e metterò il grafico complessivo sia di questa room che di Pipolz!

Bene per questa settimana e tutto, ci si becca nella grande rete!

Sciauuuzzz!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...